RICOMPOSITI

Il marmo-resina è un agglomerato ottenuto dalla miscelatura di graniglie di marmo di prima scelta attentamente selezionate per pezzatura e colore e particolari resina poliesteri. Viene prodotto in blocchi di formato standard con impianti di ultima tecnologia sottovuoto che dopo la stagionatura, vengono in lastre per la realizzazione successiva di pavimenti, scale, davanzali e rivestimenti per superfici interne.
La straordinaria resistenza all’ abrasione, alla flessione e all’ urto e l’omogeneità cromatica, lo rendono il materiale ideale per grandi superfici.
La produzione standard si divide in 2 categorie: i materiali a scaglia grande simili al marmo naturale con colorazione classica tipica della tipologia di marmo con i quali sono composti e i materiali a micro scaglia che si caratterizzano per la loro maggiore resistenza e per l’aspetto più moderno e di prestigio.

Il marmo-cemento è un materiale flessibile composto da cemento e resina, due elementi che danno luogo a un materiale durevole, ottimale sia in interno sia in esterno, che assicura facilità di pulizia e impermeabilità.